6 rosso


6 rosso

Contatti
Via Alfredo Albertini, 6, 20154 Milano
0234593751
info@6rosso.it
www.6rosso.it


La Libreria 6 rosso, nata nel 2010 è una libreria indipendente -di quartiere- si trova in Paolo Sarpi a Milano, zona in piena trasformazione, una realtà unica e particolare. Siamo in una via pedonale che collega la Paolo Sarpi a via Canonica ora diventata una piccola piazza alberata, dove tra le panchine ed il bistrò si può chiacchierare e assistere alle numerose presentazioni di libri con autori che organizziamo.

Da noi trovate narrativa italiana e straniera, romanzi gialli e noir, testi di politica, ambiente, graphic novels, musica, cucina, viaggio,storia e un’area speciale per i bambini e ragazzi con i migliori autori e illustratori per l’infanzia, una speciale sezione è dedicata ad autori cinesi, con testi in italiano e cinese il tutto scelto con una particolare attenzione.
A curare le vendite c’è Sabina che sceglie personalmente uno per uno tutti i testi da proporre ai clienti, amante de genere noir ha una predilezione per la letteratura sud-americana a cui dedica un ampio scaffale.
La libreria 6 rosso è associata a LIM Librerie Indipendenti Milano.