testata_lacey

Nessuno scompare davvero, shared reading ft. Il té tostato

redazione

Sto caricando la mappa ....
4.4.2016 - 2.5.2016 / 18:30 - 20:30

Via del Governo Vecchio, 80, Roma

La libreria Altroquando inaugura la collaborazione con Il tè tostato leggendo insieme Nessuno scompare davvero di Catherine Lacey.
Tre incontri serali coordinati da Laura Ganzetti per scambiarci opinioni davanti a una buona birra e scoprire di più sul libro e la casa editrice.
Il primo incontro, il 4 aprile dalle 18.30 alle 20 (più o meno), sarà di presentazione del libro partendo da editore, collana, autore fino alla trama, di illustrazione del lavoro che verrà fatto e di conoscenza dei partecipanti. Al termine verrà dato un traguardo di lettura a metà libro.
Al secondo incontro (il 18 aprile, sempre stessa ora) verrà affrontata l’analisi del testo letto fino a quel momento: dalla trama allo stile, dai personaggi alla struttura. Ci lasceremo con il buon proposito di concludere la lettura.
Al terzo incontro (il 2 maggio) dibatteremo sulla seconda parte del libro e sul romanzo nella sua interezza. Inviteremo a partecipare un ospite dalla casa esitrice, che racconterà Nessuno scompare davvero dal punto di vista interno, e risponderà alle nostre curiosità.
Vuoi iscriverti?
Due sono i passi da fare (non necessariamente in quest’ordine): avvertici via mail (eventi@altroquando.com) e vieni da noi a comprare la tua copia!

Qui maggiori informazioni.
Qui una scheda del libro.


Salva l'evento sul tuo calendario:
iCal | Google Calendar
 

Condividi