- SUR - https://www.edizionisur.it -

Nessuno scompare davvero, shared reading ft. Il té tostato

Sto caricando la mappa ....
4.4.2016 - 2.5.2016 / 18:30 - 20:30

Via del Governo Vecchio, 80, Roma

La libreria Altroquando [1] inaugura la collaborazione con Il tè tostato [2] leggendo insieme Nessuno scompare davvero di Catherine Lacey [3].
Tre incontri serali coordinati da Laura Ganzetti per scambiarci opinioni davanti a una buona birra e scoprire di più sul libro e la casa editrice.
Il primo incontro, il 4 aprile dalle 18.30 alle 20 (più o meno), sarà di presentazione del libro partendo da editore, collana, autore fino alla trama, di illustrazione del lavoro che verrà fatto e di conoscenza dei partecipanti. Al termine verrà dato un traguardo di lettura a metà libro.
Al secondo incontro (il 18 aprile, sempre stessa ora) verrà affrontata l’analisi del testo letto fino a quel momento: dalla trama allo stile, dai personaggi alla struttura. Ci lasceremo con il buon proposito di concludere la lettura.
Al terzo incontro (il 2 maggio) dibatteremo sulla seconda parte del libro e sul romanzo nella sua interezza. Inviteremo a partecipare un ospite dalla casa esitrice, che racconterà Nessuno scompare davvero dal punto di vista interno, e risponderà alle nostre curiosità.
Vuoi iscriverti?
Due sono i passi da fare (non necessariamente in quest’ordine): avvertici via mail (eventi@altroquando.com) e vieni da noi a comprare la tua copia!

Qui [4] maggiori informazioni.
Qui [3] una scheda del libro.


Salva l'evento sul tuo calendario:
iCal [5] | Google Calendar [6]