eventofb_surbookpride

Sur a Book Pride 2019

Maria Galeano

15.3.2019 - 17.3.2019 / 10:00 - 20:00

via Procaccini, 4, Milano, italia, 20154, Lombardia

Anche quest’anno ci vediamo a BOOK PRIDE!
Venite a trovarci allo stand A20 e agli incontri dedicati ai nostri libri!
Il calendario dei nostri appuntamenti:

🗓️ sabato 16 marzo alle 12.00
👉 SALA SAMUEL BECKETT

READING DA SCOPPI URLA RISATE DI LAWRENCE FERLINGHETTI
Lettura a cura di Marco Rossari

Nella sua più recente raccolta di poesie, Lawrence Ferlinghetti, grande «irregolare» della letteratura contemporanea, leva ancora la sua voce contro le ineguaglianze, le guerre e la sopraffazione su cui si basa la prosperità dell’Occidente. Il suo sguardo è sempre pieno di ardore e compassione, che si posi sulle ferite di un’intera nazione o su una coppia di innamorati seduta su un molo.

🗓️ sabato 16 marzo alle 18.00
👉 SALA J. D. SALINGER

TANGO A DUE VOCI
Con José Muñoz e Guido Scarabottolo.

Due maestri del disegno mettono a confronto le diverse esperienze e s’interrogano sui poteri delle immagini: sedurre, raccontare storie, aprire la mente. José Muñoz è uno dei grandi del fumetto: ha creato insieme a Carlos Sampayo il detective di Alack Sinner e raccontato le vite di Billie Holiday e Carlos Gardel. Guido Scarabottolo, illustratore e grafico, ha collaborato con i maggiori editori italiani, la RAI e testate internazionali.

🗓️ domenica 17 marzo alle 17.00
👉 SALA SAMUEL BECKETT

NON SI UCCIDONO COSÌ ANCHE I CAVALLI? DI HORACE MCCOY
Lettura a cura di Violetta Bellocchio. Con la partecipazione dei ballerini dell’associazione culturale Associazione Culturale Argentina Tangomorphosi.

Ambientato negli anni difficili della Grande Depressione, Non si uccidono così anche i cavalli? è la storia di Robert e Gloria, due giovani che partecipano a una maratona di ballo in cerca del successo, o forse soltanto di un riscatto. La loro amicizia è però destinata a una svolta drammatica, che la penna magistrale di McCoy sa anticipare o ritardare con lo stesso ritmo cadenzato dei passi di ballo dei suoi protagonisti.


Salva l'evento sul tuo calendario:
iCal | Google Calendar
 

Condividi