Hoepli


Hoepli

Contatti


La Grande Libreria Internazionale Hoepli è una tra le più grandi librerie in Italia. Situata nel cuore di Milano, ospita oltre 100.000 libri, distribuiti in uno spazio espositivo di 5 piani. La Libreria conta oltre 40 librai esperti in tutti gli argomenti.

La Grande Libreria Hoepli è stata fondata nel 1870 da Ulrico Hoepli nel centro di Milano, in corso Vittorio Emanuele. Dopo la seconda guerra mondiale la Libreria si è spostata nell’attuale sede di via Hoepli a Milano: progettata dagli architetti Figini e Pollini, è stata inaugurata nel 1958. La Grande Libreria Hoepli si è da sempre distinta per la varietà dei libri in vendita, per la molteplice offerta di servizi e per la disponibilità di libri e riviste straniere.
Il primo luglio 2005 ha visto la luce la Grande Libreria Online, il sito web che ha reso accessibile a tutti, senza limitazioni geografiche, i libri di una delle più grandi librerie europee. Il sito specializzato nella vendita online mette a disposizione degli utenti oltre 500.000 libri e la possibilità unica di scegliere e acquistare a qualsiasi ora e in qualsiasi luogo.

  • Oltre 2000 metri quadrati di libreria con esposizione di libri su cinque piani
  • Oltre 40 metri lineari di vetrine
  • 2 chilometri di scaffali pieni di libri
  • Più di 100.000 libri, di cui circa il 20% in lingua straniera
  • Servizio abbonamenti a periodici italiani e stranieri e Ricerche di libri e bibliografiche su banche dati internazionali online